TERME SAN GIOVANNI

Le acque minerali delle piscine San Giovanni sgorgano naturalmente dalla sorgente alla temperatura di 39 °C.

Gli elementi naturali che le compongono sono principalmente zolfo, elemento che ne caratterizza l’odore e il bicarbonato di calcio. I due elementi uniti alla temperatura elevata delle acque conferiscono a queste ultime proprietà curative particolarmente indicate per trattamenti della pelle e degli apparati motori e respiratori.

Oltre alle sensazioni di rilassamento e di benessere generalizzato che un bagno in queste acque dona, questo dà effetti cosmetologici sulla cute migliorandone l’aspetto e combattendo affezioni dermatologiche.

L’inalazione dei vapori spontanei ha un effetto disinfettante sulle vie aeree e produce un netto miglioramento della respirazione.

Uno staff selezionato e preparato per garantire una professionalità di alto livello ed una cortesia unica consentono di trovare una soluzione personalizzata per ogni cliente.

Terme San Giovanni è una grande famiglia ospitale e tutta unita nel raggiungimento di un solo obiettivo: il vostro benessere.

“Forse è merito anche di Laura Meucci, la proprietaria (34 anni, due bambine e un marito inglese) che si aggira per i locali, prestando attenzione a tutto e conversando con clienti abituali (parecchi, è il tipo di luogo in cui si ritorna) con una affabilità e una dedizione davvero non comuni” scrive di noi Gente Viaggi.

DOVE SIAMO

Via Terme San Giovanni, 52
53040 – Rapolano Terme (SI)
Tel. (+39) 0577 724030
info@termesangiovanni.it