TERME ANTICA QUERCIOLAIA

Quando stress e tensioni riducono le vostre energie e gli impegni quotidiani sottraggono spazio alle cure personali, è il momento di concedersi un po’ di tempo e di abbandonarsi alle attenzioni e all’esperienza di chi potrà ridare armonia e vitalità al vostro corpo.

Il modo più immediato per godere del calore benefico e rigenerante dell’acqua termale è senza dubbio quello di immergersi nelle piscine delle Terme Antica Querciolaia, lasciandosi coccolare nell’atmosfera mistica e suggestiva dei vapori termali.

Il centro benessere delle Terme Antica Querciolaia offre ai suoi clienti una vasta gamma di trattamenti mirati al recupero di una perfetta forma psico-fisica; trattamenti per la bellezza del viso e del corpo, massaggi di tradizione orientale ed occidentale con finalità estetiche e curative.

Trattamenti in cui la manualità di personale esperto si combina con prodotti naturali e ricerca tecnologica.

Sarete coccolati dalle mani sapienti ed esperte dei nostri operatori, seguiti e consigliati da personale specializzato che sarà sempre a disposizione per interpretare le vostre esigenze e consigliarvi il programma più adatto; potrete, così ritrovare in breve tempo quell’equilibrio psico-fisico che vi consentirà di affrontare la vita quotidiana con rinnovata energia.

DOVE SIAMO

Via Trieste, 22
53040 – Rapolano Terme (SI)
Tel. (+39) 0577 724091
infoterme@termeaq.it